In prima battuta





Tutto nasce dal fraintendimento “ di confrontarci con chi di mestiere cerca di capire i nostri pensieri e comportamenti”.


Non hai capito nulla,ma va bene per cominciare.

“In passato ho avuto necessità di rivolgermi ad uno psichiatra, perché ero entrato in una profonda crisi, grazie a me stesso e al suo aiuto posso dire di avercela fatta”.


E’ troppo poco, non può bastare.

E poi chi è questo psichiatra?E’ rimasto uno psichiatra. Uno qualunque.

E’ troppo poco, continuo a dire.

E’ un tizio qualsiasi, non c’è affetto in quello che dici, non arriva nulla …

Cantava Julio Iglesias “Ti dirò, amo la luna e amo il sole, sono un pirata ed un signore, professionista dell’amore …”.

Spero solo non tu mi chieda spiegazioni.

Andiamo oltre:
“avercela fatta” a fare cosa?
Ah! Ho capito! Ce l’hai fatta ad uccidere lo psichiatra!L’hai fatto fuori e poi l’hai fatto sparire!

“Successivamente la mia vita è scorsa tranquilla, lavoro, famiglia, amicizie e passioni, tutto con
estrema regolarità”.



Mi devi spiegare com’è fatta la passione regolare perché non mi è chiaro!
Come è possibile che la passione sia regolare?

Vedi l'articolo intero

1 commento:

Anonimo ha detto...

rileggerlo e rileggerlo, mi serve molto,
ti ringrazio di averlo proposto,

Andrea