Desperate housewives


Fare l'amore con lui: entro in un'altra dimensione. Ci sono momenti che, davvero, la testa non c'è più e ci sono solo le emozioni; ci sono il pianto e il riso nello stesso momento, la voglia di dare e l'istinto di avere,il bisogno e l'abbondanza, la disperazione e la gioia nelle loro massime espressioni. Il desiderio ... e, di colpo, l'essere tutt'uno; senza parole, i movimenti del corpo si assomigliano; ogni minima parte del mio corpo si fa partecipe del corpo di lui.

Questo è il mio desiderio ... ma sono ancora qui, in questa casa grande dove non riesco mai a trovare uno spazio per me e dove tutto mi sembra ormai vecchio e passato perchè nulla sta al passo con il mio tempo.
E sposto mobili, continuo a cambiare posizione a tutto ... ma tutto resta vecchio e non mi piace. Però quando ho finito sono stanca e mi sembra di aver fatto qualcosa di buono, e che, forse, qualcosa di buono succederà.

Nessun commento: