La chiave ... di violino

Colui che domina il mondo è colui che non riesce ad averci rapporto

1 commento:

Unknown ha detto...

ciao mi chiamo cristina sono giunta fino a te cerCando in rete qualcuno che avesse letto come me il MIO libro "donne che corrono coi lupi"
sono rimasta affascinata dalle tue parole e soprattutto dalle immagini e dai quadri che inserisci,
io mi occupo di pittura e provo un vero piacere nell'animo a girare nel tuo blog..
ho sofferto e soffro saltuariamente di DAP la pittura i colori sono stati la chiave oltre la lettura del libro, x riuscire ad aprire una breccia nel mio dolore....
mi ritrovo in molti dei pensieri da te inseriti..volevo sapere se potevo scriverti ogni tanto
ora sto vivendo un periodo brutto legato alla mia età 47 anni la menopausa e dopo la grande energia che il libro ha risvegliato in me ora vacillo ..
va bhe..se posso inserirmi nei commenti io ti scriverei con piacere... ho notato che ci sono pochi commenti e allora mi sono chiesta il perchè io ti scriverei molto volentieri..CIAO