Seminario: Quanto altro c'è in me?


La trasformazione è la possibilità di sottrarsi al proprio ruolo definito per sempre.

Diventa necessario, dunque, andare alla ricerca di altre parole, altre azioni, un'altra possibilità, forse ancora non prevista, nemmeno ancora immaginata.
"L'essere inerme", il non ancora nato, il non ancora definito, il bambino che deve ancora nascere ...
conservare questa sensazione dentro di noi significa rendere la possibilità ancora possibile.

Così l'indefinito non esprime un'assenza di identità, bensì un modo di essere presenti a se stessi a tal punto da non riconoscersi in nessuna definizione.

Luogo

Via Jacopo Carrucci,17 - Empoli - FI

Data

Domenica 5 Dicembre 9,30 -14,00


1 commento:

PIERO ha detto...

Bilancio Analisi.
In questo periodo della mia vita mi sono messo a fare diverse cose una è quella di leggere libri ho scoperto che è piacevole e mi incuriosisce sapere cosa c'è nella pagina successiva tutto questo l'associo molto al mio modo di fare analisi alla voglia di scoprire e riscoprirmi al desiderio di esserci di parlare di me e dei miei sogni anche se spesso è una fatica enorme perchè a volte mi batte forte il cuore a volte sudo a volte sto male a volte sto bene a volte piango ma nonostante tutto voglio sapere cosa c'è nella pagina successiva e oggi sono certo che in qualsiasi modo ci sto mi porto via tanta roba
in questo caso voglio propio usare la parola grazie per Roberta che mi ha indicato la strada dell'analisi perchè è stato veramente un gesto d'amore nei miei confronti un grosso abbraccio a Francesca che sono sicuro che lo sente cosi propio come voglio io al gruppo che spesso mi è più vicino del mio migliore amico e quando non salirò più quelle scale il mercoledì sono certo che continuerò ad aver voglia di voltare le pagine della mia vita.

02/01/2011 PIERO